Resi e Sostituzioni

PROCEDURA PER IL RESO 

Hai acquistato un prodotto ma non ti piace o hai sbagliato la misura? E’ possibile restituire il prodotto acquistato in modo semplice! Ti basterà contattarci e inviarci il prodotto.

Per effettuare un Reso puoi inviare una mail a info@w4tch.it, specificando:

  • il numero d’ordine o in alternativa il nome e il cognome inseriti in fase d’acquisto
  • il motivo del reso

Ti risponderemo entro 48h per darti conferma della procedura di reso e le indicazioni per procedere!

Importante! Il prodotto va restituito a W4TCH.IT in condizioni integre, senza graffi o segni di utilizzo e usura, con le pellicole protettive originali (se presenti), e completo di confezione originale inviata insieme al prodotto. I  prodotti che non rispecchiano le condizioni sopra non possono essere restituiti. E’ importante chiudere bene il pacco (utilizzare possibilmente la scatola originale) con il nastro adesivo per essere certi che non subisca danni durante il trasporto. Nel caso in cui riceviate un pacco che presenta segni di usura o di manomissione, o il prodotto ricevuto sia danneggiato si prega di comunicarlo tempestivamente, nel momento in cui si scopre il difetto. Per farlo potete usare i contatti che trovate sul nostro sito.

*Tali dati non verranno in alcun modo conservati o utilizzati da noi per scopi diversi dal reso del prodotto.

SOSTITUZIONE O RIPARAZIONE DEL PRODOTTO IN GARANZIA

W4TCH risponde dei difetti e si prende carico della riparazione o sostituzione del prodotto se il prodotto è in garanzia, ovvero entro 2 anni dalla data di acquisto, solo per il prodotti acquistati sul nostro sito.

Per avvalersi della garanzia il cliente deve:

  • Poter dimostrare l’acquisto, attraverso la ricevuta d’acquisto inviata tramite e-mail al cliente o in alternativa il numero d’ordine o in alternativa la garanzia del prodotto cartacea (con il codice articolo, data d’acquisto e timbro W4TCH) presente nella confezione di ogni prodotto acquistato e spedito da noi.
  • Fornire una prova del difetto riscontrato o della necessità di riparazione del prodotto (anche inviando una foto). Oltre i 6 mesi dalla data d’acquisto deve inoltre dimostrare che l’anomalia non dipende da un utilizzo erroneo o maldestro del prodotto.

Per richiedere una sostituzione o riparazione del prodotto in garanzia, puoi inviare una mail* a info@w4tch.it, allegando:

  • la prova d’acquisto (come definita sopra) entro 2 anni;
  • le foto del prodotto difettoso/rotto (in cui si possa identificare chiaramente il prodotto);
  • Risponderemo entro 48h alla tua richiesta comunicandoti la sostituzione o riparazione del prodotto in garanzia e le istruzioni per l’invio del prodotto;
  • L’invio del prodotto difettoso a W4TCH.IT è a carico del cliente (è consigliabile scegliere un tipo di spedizione tracciabile)**;
  • La spedizione del prodotto sostituito o riparato è a carico di W4TCH.IT e avverrà entro i 15/20 giorni lavorativi dalla ricezione della merce difettosa.

*In alternativa è possibile inviare le informazioni riportate sopra via WhatsApp al numero indicato nei Contatti.

 

Per qualsiasi altra informazione sui Resi, Rimborsi e Garanzia contattaci!